Visualizzazioni totali

martedì 24 giugno 2014

FOTO D'ALTRI TEMPI ED ATUALI, MA LA STORIA CONTINUA, AL VIA LA STAGIONE 2014-2015 AICS CALCIO SERIE B2 FIRENZE


 

Nel lontano 1995 nasce il gruppo sportivo Arco, nome in codice GS ARCO presso il campo storico di S. PIERO A PONTI, nel 2003 il club cambia nome in SPORTING2003 e da li riparte un nuovo capitolo di questo storico gruppo.
Siamo nel 2014 ed ancora una volta si avvicina il tempo di ripartire per una nuova missione tra un gruppo di atleti ed amici che condividono la passione del calcio, dello sport e della....
Scherzi a parte, anche quest'anno lo SPORTING2003 si appresta ad iniziare una nuova stagione 2014-2015 con entusiasmo e determinazione.
Grazie all'apporto di giovani atleti la squadra punta ad un piazzamento di rilievo rispetto alla passata stagione.
Ma vediamo le novità di questa stagione 2014-2015.

Campo : La squadra ha fatto domanda al Comune di Sesto Fiorentino, a cui vanno i più sentiti ringraziamenti, per un nuovo campo con fondo sintetico.
La scelta primaria è caduta sul nuovo impianto del Sesto Calcio che oltre ad avere un manto nuovo ed impianto nuovo per dimensione e qualità dell'impianto stesso dovrebbe essere molto più funzionale ed organizzato dell'impianto di Quinto.

Dirigenza : Questo anno si attualizzerà il cambio di Presidenza dal Sig. Marco Anzidei, a cui vanno tutti i ringraziamenti, al Sig. Innocenti Stefano. I restanti dirigenti sono : Luca Moretti, Claudio Varacalli e Mario Conticini.

Mister : Ancora non è stato definito il nuovo Mister per la prossima stagione, ma la dirigenza ha ben tre opzioni ed entro la fine di Luglio sarà reso noto il nome del nuovo tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato.

Organico : La dirigenza sta effettivamente lavorando sul miglioramento ed il rinfoltimento dell'organico in generale. E' evidente che essendo una squadra amatoriale tutti siamo chiamati a spargere voce in quanto il target previsto è 27-30 tesseramenti, ad oggi non siamo molto lontani.

Finanziamento : La dirigenza ed i dirigenti si sono offerti di finanziare in prima persona gran parte del budget portando l'offerta verso gli atleti più giovani o bisognosi che non possono apportare le quote di iscrizione e gara ad essere completamente gratuita per l'anno prossimo. Crediamo importante al fine di attirare maggiore numero di atleti.

Come vedete ci stiamo muovendo veramente determinati, e ringraziamo tutti sia per la passata stagione sia per l'adesione alla prossima sperando che la prossima stagione sia ricca di sport, divertimento ed sano agonismo per tutti.

State sintonizzati al fine di essere aggiornati sui nuovi sviluppi in previsione dell'inizio della attività sportiva.

SPORTING2003.

Nessun commento: