Visualizzazioni totali

domenica 26 gennaio 2014

14^ GIORNATA ANDATA CAMPIONATO CALCIO AICS SERIE B2 : ARCI CAVALLINA - SPORTING2003



14^ GIORNATA ANDATA CAMPIONATO CALCIO AICS SERIE B2

ARCI CAVALLINA - SPORTING2003

LUNEDI 27 GENNAIO 2014 ORE 21.00 - CAMPO CAVALLINA (BARBERINO DI MUGELLO).


Continua il calvario della squadra gialloblù che perde sul proprio terreno di gioco con la prima in classifica ma questa volta si è vista un'altra squadra in campo.
Purtroppo dobbiamo annotare ancora una volta che la squalifica del primo portiere Bartolozzi sta pesando in maniera sempre più pesante sui risultati, complice anche tutto il reparto difensivo che inizialmente era uno dei punti di forza di questa squadra. Oramai possiamo dire che un quarto delle partite giocate sono andate perse a causa di forti errori difensivi. Questo non per addossare le colpe in particolare a nessuno in quanto i fattori sono stati le squalifiche, il turn over, i tanti infortuni e le mancanze di presenza di qualcuno.
Tutti questi fattori sono stati un mix fatale. La società di per sè non si è persa d'animo e nel mercato di Gennaio ha introdotto otto nuovi elementi a rinforzo di tutti i reparti difensivi.
Speriamo nel girone di ritorno per muovere la classifica e non finire il campionato in ultima posizione. Sappiamo tutti che i meriti tecnici della squadra sono ben altri, ma non sarà facile, nonostante gli innesti ed i rientri, invertire il senso di marcia perchè l'inversione va fatta nella testa di ognuno.
Oramai tutti si sono abituati a perdere, ed a dire pace, non importa, invece no!
Invece se tutti ripetiamo che tecnicamente l'organico adesso c'è dobbiamo dimostrarlo sul campo.

GARA : LUNEDI 27 GENNAIO ORE 21.00 CAMPO CAVALLINA RITROVO ORE 20.15 AL CAMPO DI CAVALLINA 

CONVOCATI : TUTTI I TESSERATI

PROSSIMA SESSIONE : ALLENAMENTO GIOVEDI 23 INIZIO ORE 20.15

Che dire, la squadra c'è, la voglia di fare bene e di risorgere crediamo che vada tirata fuori e dimostrare quanto ognuno di noi sa fare.

Ognuno ritrovi la voglia e lo spirito di battersi per una vittoria!
Non ci stancheremo mai, non molleremo mai.
Forza SPORTING2003.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io non ci sarò e mi sa per un po' di tempo...quest'anno proprio non riesco a riprendermi fisicamente tra dolori muscolari e di salute.
Forza ragazzi un Saluto
Filippo