Visualizzazioni totali

sabato 2 novembre 2013

4^ GIORNATA CAMPIONATO CALCIO AICS SERIE B2 FIRENZE



4^ GIORNATA CAMPIONATO CALCIO AICS SERIE B2

SPORTING2003 - AM LANCIOTTO

LUNEDI 4 NOVEMBRE ORE 21.15 - SESTO FIORENTINO




E cosi arriviamo già alla quarta giornata di campionato, reduci da una terza giornata contro la Misericordia di San Casciano che è stata incorniciata come la migliore prova dello SPORTING2003 sino ad oggi.
Campo sintetico in pessimo stato, tempo variabile finisce sullo 1 a 0 per i padroni di casa ma sul piano del gioco è tutta un'altra storia.
La squadra gialloblù a partire dal gol subito prende in mano la partita è domina letteralmente il resto degli 80" di gioco.
Le occasioni sono tre nitide nel primo tempo e due nel secondo tempo. Gli avversari non essendo padroni del centrocampo giocano esclusivamente sulle ripartenze che impensieriscono non poco la difesa dello SPORTING2003 che più e più volte si difende con l'estremo difensore impegnato in acrobazie murarie.
Ma ripetiamo il motivo della partita è possesso di palla al 70% per lo SPORTING2003, buon gioco e ritomo con ripartenze della Misericordia di S. Casciano. Unico neo per la squadra gialloblù è il reparto offensivo che si muove poco specie nelle vie centrali e spreca quelle occasioni ghiotte prodotte dal resto della squadra. Su questo sicuramente la squadra si dovrà migliorare.
Il risultato della gara sono stati 3 punti persi o nella peggiore delle ipotesi almeno 1 punto perduto.
Comunque risultato a parte la vittoria è sul piano del gioco che ripetiamo è stato il migliore visto in queste prime tre gare.
Ma adesso è il momento ancora una volta di lasciare stare l'amarezza e voltare pagina e guardare al match di Lunedì che vede incontrare gli amici dell'AM LANCIOTTO in casa dei gialloblù.
Agonismo a parte, i gialloblù dovranno questa volta pensare al risultato e giocare solo e soltanto per il risultato che a questo punto serve per non perdere terreno di marcia.

CONVOCATI : TUTTI I TESSERATI CONVOCATI

RITROVO : LUNEDI 4 NOVEMBRE ORE 20.15 CAMPO DI CASA

PROSSIMO APPUNTAMENTO : ALLENAMENTO GIOVEDI 7 NOVEMBRE INIZIO ORE 20.00

Ultimo nostro sentito pensiero relativo allo schema di gioco in mano al Mister Sig. Segnalini, crediamo che una formazione che può puntare su pochi attaccanti di ruolo debba poter escogitare piani alternativi di centrocampo avanzato a supporto dell'azione offensiva e finalizzazione del gioco prodotto....

Con questo nostro pensiero vi lasciamo augurando a tutti una buona gara.
Forza SPORTING2003.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Causa mal di gola e raffreddore, stasera non ci sarò....FORZA RAGAZZI....

FILIPPO!!